Home Rubriche Geo Volley una domenica intensa

Geo Volley una domenica intensa

Condividi

Inizia bene il lungo week end che coinvolge la Geo Volley Città  della Pieve, l’Under 12 in trasferta sulle rive del lago Trasimeno vince la sua prima partita con un tondo 3 a 0, le ragazze di coach Bruna Trevellin danno soddisfazione ai propri sostenitori nonostante la forte emozione del primo incontro ufficiale.
A seguire domani, domenica 12 gennaio, al palazzetto dello sport di Città  della Pieve, sarà  la volta dell’Under 16 che incontra la Trasimeno Volley alle ore 11.00, registriamo nel frattempo la convocazione all’interno di questo gruppo di Giorgia Di Stasio, classe 2001, per la rappresentativa della provincia di Perugia.
Per finire sempre nella giornata di domenica alle ore 18.00 tocca alla prima squadra, impegnata sempre tra le mura amiche contro San Feliciano Volley.
La Geo Volley mette in campo tutto il suo potenziale, tranne le piccole atlete del mini volley presto anche loro impegnate nei tornei pari età, un gruppo di atlete sempre più numeroso con un seguito di parenti, amici ed appassionati da fare invidia alle società più blasonate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here