Giornata che non farà annoiare, la diciottesima, terza del girone di ritorno dei nostri campionati di calcio di Promozione, Prima e Seconda Categoria.
PROMOZIONE
ECCELLENZA
Nel Campionato di Eccellenza, la Trasimeno se la vede con il Petrignano di Assisi con l’imperativo categorico di fare punti e rilanciarsi in un campionato piuttosto tribolato, che tra l’altro la vede giocare anche in condizioni precarie dal punto di vista degli impianti sportivi.
PRIMA CATEGORIA
In Prima Categoria il match clou si gioca a Pietrafitta tra la capolista piegarese e il Moiano, dove entrambe le formazioni cercheranno un riscatto dopo i tonfi della scorsa settimana. Il Pobandino affronta un Tuoro quest’anno sempre pericoloso, il Piegaro gioca con il Monte Tezio, mentre da seguire sono anche il derby corcianese fra Ellera e Santa Sabina e il confronto ad alta quota fra Sant’Arcangelo e Pila.
SECONDA CATEGORIA
Nella giornata di campionato di Seconda Categoria la partita più interessante è senz’altro quella fra il Ficulle e la capolista Mantignana. L’altra capolista l‘Ammeto se la vede in casa con il Vitellino, mentre il Panicale ospita il San Nicolò e il Fabro gioca sul campo della Nuova Alba.