Home Rubriche Città della Pieve. Elezioni. I candidati/e della lista “Liberamente” che sostiene Risini

Città della Pieve. Elezioni. I candidati/e della lista “Liberamente” che sostiene Risini

Condividi
(comunicato stampa) Una lista civica e trasversale, composta da donne e uomini da sempre impegnati nella nostra comunità, con sensibilità politiche differenti ma unite da un progetto comune che mette al centro esclusivamente l’amore per Città della Pieve.
 Una lista che garantisce esperienza e continuità amministrativa ma al contempo freschezza di idee e contenuti, composta da persone libere che non hanno nulla da chiedere o a pretendere.
Semplicemente al servizio della comunità e liberamente, insieme, senza dover rendere conto a nessuno.
Questo è lo spirito con cui ci siamo messi a disposizione della Città cinque anni fa e questo è il nostro impegno per proseguire il cammino avviato al vostro fianco, giorno dopo giorno.
 Sabato 18 Maggio alle ore 10.30 alla Sala Grande di Palazzo Della Corgna verrà presentata ufficialmente alla cittadinanza la lista delle candidate e dei candidati consiglieri comunali della lista “Liberamente~Fausto Risini Sindaco”.
 In ordine alfabetico, Caciotto Mattia~Cappelletti Andrea~Castelletti Lorenzo~D’Alessandro Daniela~Marchegiani Luca~Mugnari Sara~Nocentini Michela~Palmerini Maria Cristina~Parretti Andrea~Selva Stefano~Socciarello Michele~Trenta Greta