Chiusi. L’amministrazione si congratula con Don Antonio per l’investitura a Vicario generale della Diocesi Montepulciano-Chiusi-Pienza.

(Comunicato stampa)

L’Amministrazione comunale di Chiusi si congratula con Don Antonio Canestri per essere stato recentemente nominato Vicario generale della Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza.

Ad annunciare l’investitura è stato il Vescovo Stefano Manetti durante l’incontro del clero mensile.

“Come amministrazione tutta – dichiarano il sindaco di Chiusi Juri Bettollini e gli assessori– ci congratuliamo con Don Antonio e gli auguriamo buon lavoro per il nuovo, prestigioso e impegnativo incarico. Siamo certi che Don Antonio, figura di riferimento nella nostra comunità per generazioni di chiusini, saprà dare un grande contributo e slancio alle varie iniziative organizzate dalla diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza.”

Don Antonio Canestri, è nato a San Casciano dei Bagni l’11 settembre 1954, ordinato Presbitero il 9 settembre 1978, è stato Parroco di San Francesco a Chiusi Città e attualmente è parroco di Santa Maria della Pace a Chiusi Stazione e SS. Nome di Maria a Querce al Pino.

Riguardo a antoniodellaversana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Pozzuolo. Gal Trasimeno Orvietano “Agroalimentare, superare la crisi con “Territorio, tipicità, turismo”

Sabato 27 a Pozzuolo anche il Sottosegretario Battistoni al convegno organizzato dal Gal Trasimeno Orvietano ...