Home Argomenti Calcio C’è il derby Moiano – Pobandino. La Pievese ospita la Tiberis.

C’è il derby Moiano – Pobandino. La Pievese ospita la Tiberis.

Condividi

Nel programma della domenica calcistica del calcio umbro della nostra zona, domina per noi il derby tutto pievese fra Moiano e Pobandino che si gioca allo stadio di Via Lombroni, per la 11° giornata del campionato di Prima Categoria. E’ una partita cui entrambe le squadre chiedono punti per rilanciarsi verso situazioni migliori. Ci sono gare importanti nelle zone alte anche fra la capolista Pietrafitta ed il Papiano, fra Ellera e Pila e fra Sant’Arcangelo e Real  Virtus. Il Piegaro va a fare visita alla Castiglionese Macchie.

In Promozione la Pievese ospita al Santa Lucia la Tiberis. Si attendono conferme dopo la vittoria infrasettimanale in terra gualdese. La capolista Branca attende fra le proprie mura il Cerqueto, mentre il Pontevelleceppi gioca sul campo dell’Agello. Due ostacoli non insormontabili.

In Eccellenza la Trasimeno “formato Subasio” è attesa alla prova del nove contro il forte Castel del Piano, sul proprio campo in riva al lago, per interrompere la serie nera.

In Seconda Categoria, Panicale e Ficulle fanno il tifo questa domenica per il Fabro che ospita una delle due capoliste, l’Ammeto.Il Panicale gioca in casa contro il Fontignano, mentre il Ficulle va a far visita alla Vis Nuova Alba. L’altra capolista il Mantignana gioca a San Niccolò.

ECCELLENZA

11 pres ecce

PROMOZIONE

11 pre pro

PRIMA CATEGORIA

11 pres pri

SECONDA CATEGORIA

11 pre sec

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here