Home Argomenti Calcio Calcio, si riparte. La Pievese ospita l’Agello. Tutte le partite in programma...

Calcio, si riparte. La Pievese ospita l’Agello. Tutte le partite in programma delle altre

Condividi

Il calcio dilettanti riparte domani dopo la sosta per le festività con la 17° giornata, la seconda del girone di ritorno.

La Pievese in Promozione si confronterà al santa Lucia con l‘Agello, mentre il Tavernelle andrà a far visita alla Juventina. In testa la capolista Branca giocherà sul campo del Madonna del Latte, mentre Pontevalleceppi e Marra se la vedranno in uno scontro diretto che è una sorta di semifinale per la scelta della sfidante agli eugubini. Il Lama è impegnato in uno dei tanti derby altotiberini con il San Giustino.

La Trasimeno nel campionato di Eccellenza, gioca in trasferta sul campo di Santa Maria degli Angeli, con l’obbiettivo di fare punti e lasciare l’ultima posizione in classifica.

Il Moiano, in Prima Categoria Girone B, attende in Via Lombroni il Santa Sabina, il Pobandino gioca a Macchie e il Piegaro ospita il Martinea. In testa la capolista Pietrafitta se la vede fuori casa con l’ostico Pila, mentre l’Ellera andrà a Passignano. 

In Seconda Categoria Panicale e Ficulle giocano entrambe fuori casa, la prima con il Sant’Angelo, la seconda con il Vitellino.Il Fabro ospita il Real Deruta. In testa il Mantignana gioca in casa contro il Mugnano.

17° PROMOZIONE GIRONE A

17 pro prox

17° ECCELLENZA

17 ecc prox

17° PRIMA CATEGORIA GIRONE B

17 pri prox

17° SECONDA CATEGORIA GIRONE B

17 sec prox

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here