Home Argomenti Cronaca I PIU’ LETTI DELL’ANNO. Aggressione e scippo in Via Santa Lucia. Spalla...

I PIU’ LETTI DELL’ANNO. Aggressione e scippo in Via Santa Lucia. Spalla fratturata per la vittima.

Condividi

E’ successo tra le 15, 45 e le 16, di sabato, nella piazzetta che congiunge Via Santa Lucia a Via de Gasperi, a due passi dal Parco e dalle Monache e accanto al Parco Giochi dei bambini. Due malviventi hanno aggredito una pensionata, P.S. che stava tornando a casa, l’hanno scaraventata contro il muro di una villa confinante  e le hanno strappato via la borsa.

La vittima  soccorsa da alcuni passanti è stata  poi trasportata al Silvestrini dove le hanno riscontrato la frattura di una spalla ed alcune escoriazioni.

I due malviventi, di cui non si conosce al momento la nazionalità, di altezza media, che indossavano due pantaloni bermuda, uno di colore chiaro ed uno scuro, erano presenti già in mattinata nella zona e la stessa vittima era stata avvicinata da uno di essi in un tratto di strada poco distante. Dopo l’aggressione si sono allontanati a piedi andando verso la Casa di Riposo. Alcuni oggetti, parte delle refurtiva, sono stati trovati infatti in una strada di campagna, oltre Via Cappuccini. Continuano le indagini dei Carabinieri.

giugno 2015/corrierepievese@gmail.com

 

corrierepievese@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here