Home Rubriche Grazie Prof. Parrini

Grazie Prof. Parrini

Condividi

E’ un “grazie di cuore” quello con cui salutiamo il Prof. Lamberto Parrini, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo “Pietro Vannucci” che va in pensione. Il ringraziamento dell’Amministrazione Comunale e dell’intera comunità pievese va alla grande professionalità ed al costante impegno con cui in questi anni si è prodigato con passione alla crescita del nostro Istituto comprensivo.
Il suo stile, quello del “buon padre di famiglia”è riuscito nel tempo a creare un clima di partecipazione e di collaborazione nel quale la priorità è stata sempre quella di offrire una formazione che sia la ampia e completa possibile a tutti i ragazzi che frequentano i vari ordini e gradi del nostro Istituto Comprensivo.
Con l’augurio di vivere in pienezza il tempo di riposo dal lavoro la salutiamo con le parole che ci ha lasciato nella homepage del sito dell’Istituto Vannucci: “BONUM CERTAMEN CERTAVI CURSUM CONSUMMAVI FIDEM SERVAVI! ” (Paolo di Tarso) ” Ho combattuto una buona e giusta battaglia. Ho concluso il mio percorso umano e professionale. Ho mantenuto – sempre – la fedeltà ai miei ideali! ( Parrini Lamberto)

 

Parrini_2