Home Rubriche Ospedale. Comune e Regione “Nessun reparto si muove a settembre”

Ospedale. Comune e Regione “Nessun reparto si muove a settembre”

Condividi

L’Assessore regionale alla Sanità Luca Barberini torna sull’ospedale di Città della Pieve e chiarisce:”Stiamo lavorando con la direzione aziendale alla riqualificazione e riconversione dell’ospedale di Città della Pieve. Ci stiamo confrontando con il Sindaco di Città della Pieve affinché si riesca a conciliare nel miglior modo possibile l’avvio dei lavori di adeguamento della struttura con l’avvio ed il potenziamento dei servizi previsti.

Nei prossimi giorni affronteremo alcune delle tematiche da approfondire e concorderemo insieme il percorso di riqualificazione che consegnerà una struttura capace di rispondere in modo appropriato alla domanda di salute del territorio. Ogni intervento sarà attuato nel rispetto delle normative vigenti che richiedono adeguata casistica e qualità dei servizi sanitari.”

Lo stesso Sindaco di Città della Pieve, Fausto Scricciolo, si dice dal canto suo convinto che “ …. la Regione saprà onorare al meglio gli impegni assunti con la nostra comunità che si attende la realizzazione della casa della salute e di tutti quei servizi che garantiranno una piena efficienza e funzionalità di una struttura sanitaria per noi indispensabile”

da Ufficio Comunicazione  del Comune di Città della Pieve. ore 17, 36