Pubblicata il 18/04/2015 nel sito web del Comune
Dal 16/4/2015 entra a far parte dell’organico dell’Amministrazione Comunale un addetto stampa che assume anche le funzioni di responsabile della comunicazione e supporto dello staff del sindaco. L’assunzione si rende possibile solamente adesso visto che nel 2014 l’intera spesa per il personale era stata assorbita da precedenti assunzioni e dalla sopraggiunta necessità di sostituzioni.
La neoassunta, con un contratto part-time di 20 ore settimanali, è Sara Minciaroni, laureata giornalista iscritta all’albo, corrispondente di testate locali. Sara è stata personalmente scelta dal sindaco tra quanti hanno presentato formale richiesta rispondendo ad un bando pubblico emesso in in conformità alle vigenti disposizioni in materia.
L’incarico consentirà all’amministrazione di:
- avere un direttore per il giornale del Comune senza dover ricercare collaborazioni esterne, come avvenuto per le pubblicazioni del 2014;
- liberare risorse umane sinora impiegate nel supporto amministrativo per essere destinate ad altre attività di primaria importanza;
- disporre di una figura che possa rendere presente, con continuità e competenza, Città della Pieve nella stampa e nei mezzi di comunicazione;
- fornire la necessaria informazione in ambito locale delle varie iniziative ed attività.
A Sara vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro.
Comunicato stampa del Comune