In Promozione c’era uno scontro al vertice in programma, anche se dopo solo due partite. Quello fra una della tante società di Perugia, la Nuova Alba di San Martino i Campo e la Pievese. La partita si è giocata sul sintetico di Pontevalleceppi e purtroppo per gli albiceleste di mister Moscatello non c’è stata storia. Già nei primo minuti i biancoverdi di mister Tempesta hanno imposto il loro gioco e si sono portati sul 2 a 0. Nel secondo tempo è stato Montagnoli, per la Pievese a siglare il goal della bandiera in una partita che si è conclusa con un netto 5 a 1 a favore della nuova capolista che adesso guida solitaria la classifica. Nulla di drammatico per la squadra del presidente Rampi, si tratta di far tesoro anche di questa partita e di proseguire il bel cammino dell’inizio di questo campionato.
Dietro la Nuova Alba cominciano a farsi largo quelle che saranno le altre probabili protagoniste del campionato. Il Castel dl Piano che a vinto sul campo del Padule e la Pontevecchio cha invece ha piegato di misura sul suo campo il Ventinella.
In Eccellenza da registrare i due pareggi delle squadre locali che collocano Tavernelle e Castiglione al centro di una classifica naturalmente ancora corta. I gialloverdi della Valnestore sonio andati a prendersi un prezioso punto a Santa Maria degli Angeli, mentre i biancorossi lacustri hanno pareggiato in casa con il Pontevalleceppi.
In testa alla classifica dell’Eccellenza Umbra ora c’è una coppia formata dal Massa Martana e dalla Fulgens di Foligno.