Home Rubriche Test Match Under 16 con il sorriso

Test Match Under 16 con il sorriso

Condividi

In attesa che domenica prossima inizi il campionato della prima squadra della Geo Volley Città  della Pieve in trasferta a Trestina, le piccole dell’Under 16 sono state impegnate a Tavernelle con la prima amichevole della stagione, contro la Polisportiva Delfino.
Il gruppo condotto da coach Di Nardo è la somma di un progetto che include ragazze under 16 e molte altre più giovani under 14, con l’intento di qualificarle prima tecnicamente che fisicamente.
Le padrone di casa si presentano più mature e fisicamente dotate, soprattutto al centro, dove mettono sul piatto della bilancia diversi centimetri di differenza.
Il primo set vede imporsi la Polisportiva Delfino, nel secondo set al contrario sono le ragazze di Città  della Pieve che comandano le operazioni e si aggiudicano il parziale, il terzo set è il più divertente ed equilibrato, la Geo Volley si porta avanti con buoni recuperi in difesa e buone finalizzazioni in attacco, ma sul vantaggio di 22 a 21 deve subire la rimonta della Delfino con un turno in battuta al salto della loro migliore giocatrice. Sul due a uno per le padrone di casa l’ultimo set giocato  per motivi di tempo al tie breack, dopo l’ennesimo giro di sostituzioni se lo aggiudica ancora la Delfino.
Soddisfazione, nonostante il risultato, per la prestazione da parte del nutrito gruppo di accompagnatori, parenti e amici, le giovani della Geo si sono ben distinte in alcuni fondamentali, molta ancora la strada da fare. Questo la rosa a disposizione Chiara Capoccia, Melissa Manganello, Serena Barbino, Daniela Poiata, Keyara Malawa, Erika Perelli, Alessia Fatti, Giorgia Di Stasio, Irene Cappannini, Adele Modesti, Eminia Petrinotti, Alessia Gobbini, MariaGrazia Fishta e non disponibile ieri sera Rebecca Della Lena.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here