Home Argomenti Calcio Pievese. E c’è una juniores in grande spolvero

Pievese. E c’è una juniores in grande spolvero

Condividi

Mentre la prima squadra, in Promozione, sta incontrando qualche difficoltà, soprattutto al Santa Lucia,  a carburare,  in questo inizio di stagione, c’è però una consolazione ed una soddisfazione per i colori biancocelesti e per i dirigenti della Pievese che viene dalla Juniores.

I ragazzi guidati quest’anno  da mister Roberto Brancaccia,  con Angelo Tatullo come secondo, infatti, dopo cinque gare guidano la classifica del Girone A degli Juniores Regionali A2 insieme agli alto tiberini del  San Secondo Madonna del Latte. La rosa è composta da Davide Morganti, Carlo Tiribocchi, Riccardo Moretti, Martin Parretti, Pietro Pastonchi, GiulioDella Lena, Matteo Incardona, Leonardo Poggiani, Vengono poi utilizzati anche alcuni atleti che sono anche a disposizione della prima squadra come Michele Possieri, Paolo Santarelli, Alessandro Pavoni, e Bruno Baci. ( la foto di copertina è una vecchia foto d’archivio)

Tredici punti, cinque partite, tre delle quali giocate in trasferta, quattro vittorie e un pareggio, questo è il bilancio per niente trascurabile dei nostri ragazzi. E sabato prossimo ci sarà una specie di scontro al vertice allargato. La Pievese ospiterà la Juventina che la tallona ad un punto, mentre il San Secondo andrà a Branca che invece occupa la terza poltrona in classifica.

Avremo un’idea più chiara delle gerarchie in campo e in bocca al lupo ai nostri ragazzi!

ju-ris

ju-cla

ju-prox