Home Rubriche Pieve di tutti: due importanti azioni del nostro gruppo.

Pieve di tutti: due importanti azioni del nostro gruppo.

Condividi

Dal Gruppo Pieve di Tutti riceviamo e pubblichiamo.

 

Rispondendo all’articolo del Corriere Pievese postato il giorno 8 novembre che si riferisce al silenzio della politica e ad una posizione defilata di Pieve di Tutti, informiamo circa due importanti azioni che il gruppo Pieve di Tutti sta mettendo in atto. Si tratta della diffusione periodica di un foglio cartaceo e della creazione del blog di riferimento del gruppo.

Per quanto riguarda la prima iniziativa, da oggi 11 novembre sarà presente in punti pubblici della città una piccola pubblicazione dal titolo Il Foglio di Pieve di Tutti. Si tratta di un foglio informativo circa le nostre posizioni in Consiglio Comunale e l’azione pratica che stiamo portando avanti come gruppo consigliare. Una sorta di diario di bordo il cui obiettivo è di tracciare il nostro percorso. Tutti coloro che desidereranno avere il Foglio di Pieve di Tutti in formato digitale potranno farne richiesta scrivendoci a pieveditutti@gmail.com e noi invieremo loro un documento pdf; in alternativa, potranno scaricarlo direttamente dal nostro blog.

 

Per quanto riguarda il nostro blog, accessibile all’indirizzo pieveditutti.com, esso si propone di essere sia un mezzo di informazione sia un canale di riflessione e di progettualità. Intendiamo scrivere le nostre idee, dare spunti di discussione, inserire frammenti di storia e storie di vita sociale, aprire confronti. Cerchiamo insomma di creare uno spazio di espressione per tutti coloro che hanno qualcosa da dire. Uno spazio di vera democrazia, aperto e libero.

Il taglio sarà prevalentemente locale senza escludere approfondimenti e commenti su problematiche più estese e generali.

 

Il gruppo Pieve di Tutti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here