Home Rubriche Piccole pallavoliste crescono, bella domenica al Palazzetto dello Sport

Piccole pallavoliste crescono, bella domenica al Palazzetto dello Sport

Condividi

Domenica 30 marzo al palazzetto dello sport di Città della Pieve si è disputato il torneo di palla rilanciata, mini e super mini-volley, a cui hanno partecipato le società Geo volley, Magione, Trasimeno volley, VITT Chiusi e Emma Villas Chiusi.
Si sono scontrati bambini e bambine dai 4 ai 12 anni in varie partite contemporaneamente. La partecipazione è stata molto elevata, sia da parte dei genitori, che hanno riempito le gradinate, che da parte dei vari componenti della società.
Gli allenatori Marco Scricciolo, Valentina Cesarini e Elisabetta Quaglia sono rimasti molto soddisfatti delle loro piccole atlete per l’impegno dimostrato: al termine della manifestazione le piccole erano entusiaste e soprattutto felici per essersi divertete, pur sapendo che ancora il lavoro da svolgere è molto lungo.
Con l’occasione si ringraziano tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione, a partire dalle persone che si sono impegnate per preparare il campo da gioco, la super custode del Palazzetto, i genitori, la società e la Presidentessa Chiara Cacioli.
Ma soprattutto, un grazie speciale a tutti i bambini che hanno partecipato attivamente e con passione, con la speranza di rivedere presto il Palazzetto dello Sport di nuovo pieno a tifare per i sani principi dello sport.