Sembrava che la matricola terribile di quest’anno, l’Ellera, così come loscorso anno il Fontanelle Branca, fosse avviata verso una cavalcata inarrestabile in questi Girone A della Promozione Umbra, ed invece in riva al lago, a San Feliciano, i giallorossi del Marra di mister Vignali, in meno di mezz’ora nel primo tempo hanno liquidato la pratica capolista, rifilando alla fine un sonoro 5 a 1 e imponedogli la prima sconfitta della stagione. Nulla di drammatico per i biancazzurri di mister Perugini che mantengono saldo il loro vantaggio di tre punti sulla Trasimeno, ma è suonato un campanello di allarme che dovrà essere valutato. Dicevamo della Trasimeno che piegando in rimonta un tenace Tavernelle, ha conquistato i tre punti che gli consentono di ridurre le distanze dai corcianesi. A bersaglio per i biancorossi del presidente Saporito, Vazzana e Polpetta.
Dietro le due di testa c’è stato il sorprendente ko rimediato dalla lanciatissima Pievese, imbattuta da cinque turni che ha rimediato una quaterna sul campo del Pianello, ultimo in classifica che con questa vittoria condanna proprio i gialloverdi di mister Cagiona al fanalino di coda.
Da segnalare guardando risultati e classifica la lenta ma costante marcia di recupero della Pontevcchio e la ripresa di Pontevalleceppi e Agello.
Nella quindicesima giornata ci attende un bel confronto d’alta quota fra Ellera e Agello, un interessante Pievese contro Pontevecchio al “Serenella Baglioni” o lo scontro salvezza fra Tavernelle e Pianello al “Moratti”.
(le foto usate nell’articolo sono di Stefano Fasi, gli articoli della rassegna stampa sono tratti dal Corriere dell’Umbria, Risultati e Classifiche da Tuttocampo)
Promozione Girone A Risultati
Promozione Girone A Classifica
Rassegna Pievese
Rassegna Marra San Feliciano Ellera
Rassegna Trasimeno Tavernelle e classifica marcatori