Home Argomenti Arte e Cultura “Omaggio a Pirandello” a Ficulle

“Omaggio a Pirandello” a Ficulle

Condividi

Il Circolo Culturale “Il Teatro” organizza domani alle ore 17 presso la Biblioteca Comunale di Ficulle un omaggio a Pirandello in occasione del 150°anniversario della nascita dell’autore. I suoi testi saranno letti per gli intervenuti dall’attore Ivan Orano, un buon modo per far rivivere le parole del premio Nobel italiano in un caldo pomeriggio di quasi estate.

L’iniziativa, che si inserisce nel “Il Maggio dei libri”, segue quella di grande successo che il Circolo Culturale ha organizzato per i bambini il 2 maggio scorso. La Biblioteca è stata in quell’occasione invasa da oltre una cinquantina di bambini che con molta attenzione hanno ascoltato le letture curate in collaborazione con la Biblioteca di Allerona.

Molto interessanti queste iniziative create in occasione de “Il Maggio dei libri” ma in generale tutte quelle organizzate dal Circolo Culturale con la rassegna “Favole a Merenda”. Domani, 31 maggio alle ore 17, l’appuntamento è per i più grandi che speriamo siano altrettanto numerosi ed interessati! Ringraziamo tutti i volontari e le volontarie del Circolo Culturale che con passione e positività promuovono la cultura e la lettura nel nostro paese.

Francesca Barbini,
Assessora alla Cultura
Comune Ficulle.