Home Rubriche Notte VerdeBiancaRossa, un successo

Notte VerdeBiancaRossa, un successo

Condividi

Maltempo, la pioggia fa slittare lo spettacolo delle fontane danzanti

Grande successo a Città della Pieve per la “Notte Verdebiancorossa”, la notte dello stile italiano. E’ tornata per la quinta edizione la manifestazione nata a Città della Pieve in occasione delle celebrazioni per i 150 anni dall’Unità d’Italia e che, dato il grande successo, è diventata ormai una tradizione molto attesa nella città del Perugino.

Due giorni di eventi Sabato 8 e Domenica 9 agosto hanno avuto come filo conduttore lo stile italiano in tutte le sue declinazioni: arte, artigianato, enogastronomia, sport, moda e tanto divertimento.

Fulcro dell’evento organizzato dal Comune di Città della Pieve in collaborazione con l’Associazione commercianti “Pieve Arte e Vetrine”, sono state le attività commerciali del territorio che hanno organizzato eventi in ogni piazza e spazio della città.

Dalla musica, al divertimento per grandi e piccoli, alle dimostrazioni sportive, al cibo di strada, aperitivi e degustazioni e anche escursioni nei cunicoli sotterranei che attraversano la città.

Un programma ricchissimo che ha visto anche le esposizioni permanenti di una grande eccellenza italiana: i motori.

Unica nota stonata il maltempo di domenica che ha costretto gli organizzatori a rimandare alla serata di lunedì  l’atteso spettacolo delle “fontane danzanti”.

dall’Ufficio Comunicazione del Comune di Città della Pieve

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here