Home Rubriche La Pievese pensa già al futuro… passaggio di consegne..?

La Pievese pensa già al futuro… passaggio di consegne..?

Condividi

All”indomani della fantastica vittoria del campionato di Prima Categoria, l”ambiente pievese si è visto rimbombare tanti dubbi e tante perplessità su quella che può essere la pianificazione per il prossimo anno.

Riusciremo a trattenere tutti i giocatori, il mister e magari mantenere l”ossatura societaria che ha portato quest”ondata di successi? Ovviamente le domande non trovano risposte oggi, solo il tempo e la pazienza sapranno darcele. Fatto è che a suscitare subito scalpore ci ha pensato l”incontro segreto tra il Direttore Sportivo Risini Fabrizio e il centrale Guidantoni Damiano.

Forse due chiacchiere tra amici, forse i complimenti del DS ad un rappresentante dei giocatori, forse il DS è già all”opera per mettere i punti fermi a quella che sarà la prossima stagione. Forse niente di tutto questo….

Tante le voci che stanno accostando “Cisio”, il DS dei miracoli, alle più importanti società vicine e non solo, tante saranno le difficoltà che incontrerà la Pievese nel trattenerlo: allora sorge spontaneo chiedersi… forse quell”incontro apriva le porte ad uno spiraglio molto più grande? Non ci resta che aspettare…!!!