Home Rubriche La quiete prima della tempesta

La quiete prima della tempesta

Condividi

Giacomo Leopardi parlava di “quiete dopo la tempesta”, ma nel caso della Stella Rossa possiamo con ragione affermare il contrario.
Dopo il buon inizio di campionato oggi la squadra riposerà a causa dell’impegno del Moiano in Coppa Umbra.
I ragazzi di mister Gonnellini hanno saputo gestire al meglio la “pausa”, lavorando in maniera dura agli allenamenti, ma soprattutto andando a cena tutti insieme per trovare l’affiatamento e lo spirito di squadra che serviranno già da lunedì.
Eh già, perché nel clima sereno e divertente della cena di ieri sera c’è stato anche modo di pensare ad una prossima settimana che si preannuncia più che tempestosa.
Mercoledì si disputerà il recupero della gara odierna a Moiano alle ore 21:00. La squadra di Macchiaiolo è campione in carica e in campionato corre a bottino pieno: è ovvio che la Stella Rossa partirà senza i favori del pronostico ma i ragazzi stanno crescendo giorno dopo giorno e non andranno di sicuro a fare una scampagnata.
Sabato prossimo invece sarà il Mongiovino di mister Bartoccioni, altra squadra candidata alla vittoria finale, a far visita al Campo Pineta.
Allora godiamoci questo fine settimana di “quiete” perché da lunedì avremo in mente soltanto la “tempesta”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here