Home Rubriche La Pievese vince e riaggancia i play off. Tavernelle ok. Brutto scivolone...

La Pievese vince e riaggancia i play off. Tavernelle ok. Brutto scivolone interno del Marra.

Condividi

I biancocelesti pievesi espugnano ad Umbertide il campo del Calzolaro e agganciano il Montone nella zona Play Off. A tenere, nelle statistiche i ragazzi del presidente Rampi ancora sotto i rossoblu altotiberini è soltanto la differenza reti di poco inferiore.

Sul campo del Calzolaro, hanno deciso le reti di Possieri nel primo tempo e di Nico Saravalle al 30° secondo tempo, dopo che i gialloblu umbertidesi avevano pareggiato al diciassettesimo del primo tempo.

L’aggancio è stato possibile anche per il verdetto di parità che alla fine ha concluso la partita d’alta quota fra i rossoblu del Montone e quelli di Pietralunga. Il Padule invece mantiene le distanze avendo superato di misura il Mantignana nell’anticipo del sabato.

Ordinaria  la vittoria del Tavernelle sul Viole per 2 a 0, al Moratti. Mentre la capolista Pierantonio è stata fermata solo dalla neve sul campo del fanalino di coda Gualdo. Mentre ha sorpreso il brutto scivolone interno del Marra con il Selci.

Nel prossimo turno al “Serenella Baglioni” arriveranno i nordperugini  del Piccione, con la speranza che i nostri ragazzi allunghino la serie positiva.