Home Rubriche La Geo Volley sbatte contro Pietralunga.

La Geo Volley sbatte contro Pietralunga.

Condividi

Ospite della Geo Volley Città della Pieve per la sesta giornata del campionato di prima divisione la Polisportiva Pietralunghese, squadra matura che anche l’anno passato aveva centrato l’obiettivo dei play off.

Si inizia con Baffoni opposta a Ponziani, al centro Belfico e Massoli, laterali Quaglia e la giovanissima Di Stasio, capitano per l’occasione, libero Cesarini.

Primo set di studio tra le due formazioni, le padrone di casa allungano e chiudono abbastanza agevolmente.

Secondo set con Feri in regia e Trevellin in campo, le ospiti partono meglio e guadagnano un discreto vantaggio, la Geo Volley ricuce sul finale, e qui hanno inizio una serie di capovolgimenti poco adatti ai deboli di cuore, tutte e due le formazioni hanno l’occasione di chiudere, finisce con un impensabile 34 a 36, per Pietralunga.

Terzo set le ragazze del d.s. Petrinotti sembrano essere capaci di scuotersi dal finale rocambolesco del set precedente, sono in vantaggio, ma le ospiti confermano la loro maturità rimontando ed approfittando dei pochi errori, al termine del set solo quattro, che faranno la differenza 25 a 22.

Quarto set con le padrone di casa incapaci di aggredire la solidità difensiva e la concretezza in attacco della Polisportiva Pietralunghese, che porta a casa l’intero bottino.

Dura lezione per le ragazze di coach Di Nardo, che non hanno saputo cogliere le occasioni per aggiudicarsi il match, anche se le prestazioni individuali non sono state insufficienti, prossimo impegno a Tavernelle subito il prossimo martedì, in un anticipo caldo, per classifica ed ambiente.

 

Geo Volley: Quaglia, Di Stasio, Mencarelli, Trevellin, Belfico, Massoli, Ponziani, Gigli, Feri, Baffoni, Cesarini (L), Ne Barbino (L), Della Ciana, All. Di Nardo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here