Home Rubriche Il 25 Maggio diamoci un futuro

Il 25 Maggio diamoci un futuro

Condividi

Non sono momenti facili, la situazione economica è grave ed i problemi sono molti. Chiunque ora si rende disponibile agli altri non può che farlo con disponibilità, coraggio e nel solo interesse collettivo. Tutti siamo consapevoli della grandi difficoltà ed è necessario che ognuno faccia la sua parte, anche recandosi a votare e partecipando in modo attivo ad una fase che speriamo ci consegni un’Europa più giusta, più solidale, più uguale. Insieme all’Europa che vogliamo, anche una Pieve che ritrovi nuova energia e qualche opportunità in più.
E’ stata una campagna elettorale difficile ed intensa venuta dopo le primarie del Partito Democratico che hanno segnato un passaggio intenso e significativo nella vita politica pievese. Si è infatti consentito ai cittadini di scegliere direttamente il candidato sindaco di quella parte politica che da decenni ha avuto il ruolo di guida e governo della nostra Comunità. Una parte politica che ha avuto la capacità di interrogarsi e decidere, in modo democratico, un cambiamento che poteva lacerare, disgregare e dividere ed invece ha unito e rafforzato quanti hanno e continuano ad avere valori, idee e proposte in comune.
Con questo spirito il Partito Democratico è in grado oggi di presentare una nuova proposta di governo della Città. Una proposta seria e credibile, portata avanti da persone che condividono obiettivi, programmi e metodi di lavoro. Vogliamo che Città della Pieve cresca e sia di nuovo riferimento e centro di un’area e di un ampio territorio di cui è stata per decenni guida e motore. Se i cittadini lo vorranno lavoreremo per questo con il massimo dell’impegno e della determinazione.
E’ un impegno che affronteremo tra la gente ed insieme alla gente, tenendo aperto il dialogo ed il confronto, ricercando sempre il più ampio coinvolgimento possibile. Il 25 Maggio possiamo scegliere. Facciamolo convinti che abbiamo ancora una possibilità, che possiamo ancora cambiare in meglio le cose. Ognuno di noi dia il suo contributo perché c’è tanto da fare insieme per tutta la comunità e per ridare speranza a noi ed ai nostri ragazzi.
Il 25 Maggio “DIAMOCI UN FUTURO”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here