Home Rubriche Geo Volley Under 14, torna felice da San Feliciano.

Geo Volley Under 14, torna felice da San Feliciano.

Condividi

Primo incontro della stagione agonistica per la Under 14 della Geo Volley, in trasferta sull’ostico campo di San Feliciano.

Le ragazze del presidente Chiara Cacioli, per l’occasione sugli spalti insieme alle altre mamme presenti, iniziano con Elisa Rubino opposta a Matilde Cacioli, Chiara Giometti e Sara Stefanuci al centro, Arianna Gorello e Francesca Salimbeni laterali.

Primo set con la solita partenza rallentata, la squadra di casa prende un leggero vantaggio, ma a metà set il punteggio è di nuovo pari 13-13, sul primo vantaggio per le ospiti, 17-16 entra Irene Scarpanti che lancia il primo allungo importante, il vantaggio diventa consistente, poi come si era accesa si spegne la luce, ed il San Feliciano tenta l’aggancio con sei punti di fila, il tempo chiamato dalla panchina ospite sul 24 a 22, decreta l’esito finale per la Geo, 25 a 22.

Secondo set più combattuto, Salimbeni spostata come opposto è più incisiva, la distribuzione delle alzate di Rubino è più bilanciata, ma ancora molti errori di attenzione e la squadra avversaria rimane viva, il set si gioca sul filo di lana, ancora Scarpanti per il servizio, Cacioli e Gorello recuperano palloni in difesa, e Giometti chiude con un ultimo attacco dal centro 25 a 22.

Terzo set con Scarpanti in campo e nuovo cambio tra banda ed opposto Salimbeni – Cacioli, il vantaggio da sicurezza alla Geo, che parte forte sul 0-4 con Gorello al servizio, la stessa sarà protagonista in posto Quattro con Salimbeni,  Giometti prende campo in ricezione e Cacioli fa la guardia e mette ordine in seconda linea.

La squadra avversaria è scossa e concede maggiori occasioni di ricostruzione, abile Stefanucci a rete, per lei entra in seguito Lacerenza, positiva in battuta ed a muro.

Il San Feliciano prova a recuperare, con qualche cambio, ma anche dalla panchina delle ospiti le nuove entrate portano punti, Rubino per Scarpanti, e Di Nardo che serve subito un ace, e porta il punteggio sul 23 a 18, ultimi scambi set chiuso 25 a 19, e primo festeggiatissimo  successo.

Le “piccole” Geo sono attese ora dalla partita contro la Nuova Trasimeno Volley, lunedì 30 novembre in casa.

ASD San Feliciano Volley – Geo Volley Città della Pieve 0-3 (22-25, 23-25, 19-25)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here