Home Rubriche Chiusi a + 4 dall’ Antella. Calendari a confronto.

Chiusi a + 4 dall’ Antella. Calendari a confronto.

Condividi

La sconfitta non prevista sul campo dei senesi della Castelnuovese da parte del Chiusi nell’ultimo turno del campionato di Promozione Toscana, contemporanea alla vittoria degli azzurri dell’Antella sul Subbiano ha ridotto a quattro le lunghezze fra le prime due e reso più appassionante e meno scontato il finale di questo campionato, per la conquista della prima piazza che da diritto al passaggio diretto all’Eccellenza. Ora restano quattro partire da giocare fino alla fine e sarà un aprile di fuoco da seguire domenica per domenica. Il Chiusi non ha solo il vantaggio non indifferente di quattro punti, ma è stata unanimemente riconosciuta come la migliore compagine del girone. Ha il migliore attacco insieme all’Antella e la migliore difesa insieme al Sansovino, con una differenza reti di + 7 rispetto ai fiorentini e di + 12 rispetto agli aretini.La media inglese li vede aventi di tre punti sull’Antella  e di 11 punti sul Sansovino. Restano due partite in casa e due fuori per ciascuna squadra. Sotto riportiamo il calendario delle partite che attendono le due squadre, fino alla fine.  Due avversarie sono le stesse Reggello e Pratovecchio, anche se a campi invertiti. Poi il Chiusi deve vedersela con Legnaia e Laterina, l’Antella con Bibbiena e Castelnuovese. Avversarie pressoché  uguali per forza con un lieve vantaggio a favore dell’Antella. 115 i punti in classifica delle avversarie dell’Antella, 124 per  quelle del Chiusi. Poca roba. Non ci resta che seguire da vicino questa volata e tifare biancorosso.

Nelle categorie inferiori si sono complicate in queste ultime settimane la situazione della Poliziana. In Prima Categoria la Poliziana è scivolata nelle ultime settimane in zona play out. Molto importante diventa la partita di domenica prossima in cui  i biancorossi poliziani giocheranno sul campo di un diretta rivale la Talla Bibbienese.

In Seconda Categoria ancora non è matematicamente salva la Virtus Chianciano che ha cinque punti di vantaggio sul Montecchio, mentre l’Atletico Piazze si è stabilizzato al centro classifica.

foto chiusi 2

una foto del Chiusi

foto antella

una foto dell’Antella

27° Giornata Promozione

27 chiusi

27 antella

28°Giornata

28 CHIUSI

28 antella

29° Giornata

29 CHIUSI

29 antella

30°Giornata

30 CHIUSI

30 antella

Promozione Risultati

pro ris

Promozione Classifica

pro cla

Prima Categoria Risultati

sec ris

Prima Categoria Classifica

pri cla

Seconda Categoria Risulati

sec ris

Seconda Categoria Classifica

sec cla