Home Argomenti Calcio Calcio pievese: Madonna del Latte al Santa Lucia, il Moiano a Piegaro,...

Calcio pievese: Madonna del Latte al Santa Lucia, il Moiano a Piegaro, il Martinea a Pobandino.

Condividi

 

Un turno quello di domenica, che deve dare risposte importanti alle compagini pievesi impegnate nella 14° giornata dei campionati di Promozione e di Prima categoria.

In promozione la Pievese è chiamata a confermare l’ottima prova di domenica scorsa sul campo del Santa Sabina. i bianco verdi castellani della Madonna del Latte, sono i più abbordabili fra gli squadroni alto tiberini del girone e per Cacciamano c’è l’occasione di volare da solo in testa alla classifica dei cannonieri.

La capolista Moiano, in Prima, è attesa all’ennesimo esame di fuoco ed alla conferma della sua leadership, ora che la corrazzata Tavernelle ha ripreso a macinare risultati.

I rossublu di Pontecelli e compagni andranno a giocare sul difficile campo del Piegaro, collocato saldamente al quarto posto della classifica.

Partita importante anche per il Pobandino, di cui si annuncia una imminente  campagna di rafforzamento. Ospite dei bianco verdi di mister Magara sono i perugini del Martinea. E’ l’occasione per fare bottino pieno e andare verso una classifica più tranquilla.

In bocca al lupo a tutti!

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here