Home Argomenti Calcio Calcio di zona. Domani possibile qualche primo verdetto

Calcio di zona. Domani possibile qualche primo verdetto

Condividi

Si giocano domani le partite della 28° giornata di campionato della Promozione e della Prima Categoria dove sono impegnate le squadre della nostra zona. E’ la terzultima del girone di ritorno e quindi con quelli di domani sono in palio ancora nove punti, mentre domani sera ne resteranno soltanto sei.

Guardando le classifiche, tratte come sempre dal bel sito web “Tuttocampo”, si potrà notare come in alcuni casi, dopo i novanta e recupero minuti di domani, si potrebbero già avere alcuni verdetti.

Prendiamo la Promozione, dove il Tavernelle ha già giocato e vinto mercoledì l’anticipo con la Juventina, se la Pievese riesce a fare punti a Pontevalleceppi e la Trasimeno fa sua l’intera posta con il Casa del Diavolo, i biancorossi lacustri potrebbero festeggiare la promozione in Eccellenza con due giornate di anticipo. Mentre in fondo alla classifica il Lerchi a Madonna del Latte, si gioca le ultimissime speranze di non retrocedere.

Molto aperta invece ancora la situazione per quanto riguarda il gruppo di squadre interessate ai play off e play out, anche a causa di una classifica molto corta. Però domani sera il groppone sarà sicuramente meno folto.

In Prima Categoria, il Corciano gioca contro il Piegaro, il primo dei tre match point che ha disposizione per la promozione. I biancorossi piegaresi invece insieme al  Mugnano che andrà a vedersela con il Ciconia, si giocano l’ultimi treno per i Play Off.

In coda Moiano, Passignano, Ciconia e Po Bandino, sono ormai quasi condannate ai Play Out, resta aperta la lotta per chi retrocederà direttamente. A Po Bandino ospitando la matricola terribile del Ficulle si gioca una partita decisiva.

Appuntamento allora a domenica pomeriggio  quando vi diremo come è andata.

corrierepievese@gmail.com

 

Promozione Girone A

pro prog

pro cla

Prima Categoria Girone B

pri prog

pri cla

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here