VALFABBRICA – E’ ancora una volta un super Cacciamano a trascinare con una stupenda tripletta la Pievese nell’impresa di battere il Valfabbrica ed allontanare sempre di più la zona calda della classifica. E pensare che il primo tempo la squadra di casa aveva dominato la partita giocando un bel calcio e aveva chiuso in vantaggio grazie alla rete di Brunetti, autore di un bel destro imparabile per Alunni.
I padroni di casa però non avevano fatto i conti con Cacciamano che, nella seconda frazione di gioco, si scatena e porta in vantaggio i suoi grazie ad un chirurgico sinistro dal limite e ad un rigore imparabile per l’estremo difensore del Valfabbrica. Il Valfabbrica reagisce ed agguanta il pareggio a pochi minuti dalla fine con Lilli, ma a sancire il definitivo 3 a 2 è ancora bomber Cacciamano che, nei minuti di recupero, trova ancora la lucidità per superare un avversario e trafiggere Boccalini per la terza volta.
VALFABBRICA: Boccalini 5.5, Mazzoli 5.5, Castellani 6, Berellini Gregorio 6, Pastorelli 5.5, Brunetti Francesco 5.5, Torzoni Filippo 6, (27’st Ferranti 6), Batini 6, Chioccolini 6.5, Torzoni Fabio sv (8’pt Brunetti Marco 6.5), Lilli 6. A disp: Berellini Riccardo, Pascolini, Abazi, Trancanelli. All. Presciutti 5.5.
PIEVESE: Alunni 6, Guidantoni 6, Ciccone 5.5 (25’st Santarelli 6), Zappaterreno 5.5 (30’st Fanone 6), Canuti 6, Ceccarelli 6, Piergiovanni 6, Saravalle 5.5, Cappuccini 6.5, Cacciamano 9, Muccifori 5.5. A disp: Fatichenti, Fanfano, Corbari, Di Stasio, Valletti. All Abenante 7.
ARBITRO: Alessandro Colombo di Perugia 5.5 (Farina e Piccini di Città di Castello)
RETI: Brunetti Marco (V), 5’st, 16’st rig Cacciamano (P), 39’st Lilli (V), 46’st Cacciamano (P).
NOTE: Spettatori 150 circa. Ammoniti: Boccalini, Pastorelli, Torzoni Filippo, Chioccolini (V), Alunni, Zappaterreno, Canuti, Ceccarelli, Cappuccini (P).