Home Argomenti Calcio Cacciamano riacciuffa il Tavernelle, Moiano sbanca le Macchie, pari del Pobandino, Ficulle...

Cacciamano riacciuffa il Tavernelle, Moiano sbanca le Macchie, pari del Pobandino, Ficulle e Panicale ok

Condividi

Finisce in parità in Promozione il quasi derby del “Moratti” fra Tavernelle e Pievese, grazie ad un goal in “zona Cesarini” del bomber Cacciamano. ( nella foto di copertina di Valentina Fanfano).  In testa allunga di nuovo il Fontanelle Branca che vince di misura sul San Giustino, mentre il Pontevalleceppi non va oltre lo 0 a 0 a Pietralunga.

In Eccellenza terza vittoria stagionale della Trasimeno che piega il Cannara per 2 a 1 e torna a vedere le  carrozze del treno dei play out.

In Prima Categoria il Moiano vince con un sonante 5 a 0, sul campo delle Macchie, sempre più fanalino di coda, pareggia in casa il Pobandino con il Passignano, In vetta il Pietrafitta fa suo lo scontro con una delle sfidanti, il Sant’Arcangelo e continua la sua fuga. Dietro provano a restare sulla scia solo Ellera e Papiano. Il Piegaro perde sul campo del Santa Sabina.

In Seconda Categoria le vittorie di Mantignana, Ficulle, Panicale e Ammeto lasciano invariata la situazione di testa. Buona vittoria del Fabro  sul campo del Montepetriolo che così viene scavalcato.

PROMOZIONE

1 pro ris marc

2 pro cla

PRIMA CATEGORIA

3 ris pri

4 pri cla

ECCELLENZA

5 ecc ris

6 ecc cla

SECONDA CATEGORIA

7 sec ris

8 sec cla