Home Argomenti Calcio Quinto acuto della Pievese. E l’Ellera se ne va!

Quinto acuto della Pievese. E l’Ellera se ne va!

Condividi

Non possiamo non aprire il commento alla domenica della Promozione Girone A rendendo omaggio agli albicelesti pievesi che ora hanno cominciato a vincere anche sul proprio campo. Da cinque turni la Pievese non conosce risultato diverso dalla vittoria. Domenica quinto successo consecutivo a spese del blasonato Pontevalleceppi che viene anche superato in classifica e consente ai ragazzi di mister Abenante di piazzarsi in solitaria al quarto posto. A decidere le sorti della partita è ancora Cacciamano che trasforma un penalty assegnato per un fallo su Graziani. 

Intanto per la concomitante sconfitta della Trasimeno sul campo del Casa del Diavolo, l‘Ellera vincendo per 2 a 0 contro il San Giustino,  allunga in vetta e si porta a otto punti dalla seconda. Per i biancorossi di mister Talli c’è il rammarico di avere subito la rete della sconfitta in piena zona Cesarini.

Continua intanto il momento no della altre squadre nostrane del girone, Sconfitte Tavernelle, San Feliciano e Agello. Consola poco che queste  sconfitte siano venute fuori casa.

Intanto Giovedì 8 si recupera l’ottava giornata che fu rinviata per il drammatico terremoto che investì le zone della Valentina. Da segnalare la partita che si giocherà al “Moratti” di Tavernelle dove arriva la capolista del bomber Tranchitella. La Pievese va a San Marco per affrontare una  Juventina che ha tanta fame di punti. La Trasimeno proverà a rilanciarsi ospitando il fanalino di coda Pianello. Poi ci sarà il derby tutto magionese fra Agello e Marra.

Promozione Girone A Risultati

pro-ris

Promozione Girone A Classifica

pro-cla

Rassegna Pievese

rass-pie

Rassegna Trasimeno e Marcatori

rass-tra-e-marc

rec-pro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here