Home Rubriche Brusco-Sorbino-Biggera, Stella Rossa ok col Piegaro

Brusco-Sorbino-Biggera, Stella Rossa ok col Piegaro

Condividi

Tutto facile per una Stella Rossa di certo non bellissima ma che conquista 2 importantissimi punti.
Dopo la partita di Porto, servivano conferme per la squadra di Gonnellini orfana di pedine importanti come Tassini, Rella e Croccolino, sia dal punto di vista tecnico, sia da quello motivazionale: era importante non sbagliare e fare bottino pieno in casa nella gara contro il fanalino di coda Piegaro, e così è stato.

Gli ospiti, mai in partita, hanno comunque creato confusione in mezzo al campo tant’è che i bianco-rossi di Città della Pieve hanno mostrato qualche passettino indietro nel gioco rispetto alle ultime uscite.
Insieme all’importante rientro di Lepri e all’ennesima buona prova di Massoli come regista (condita da una clamorosa traversa), le notizie migliori sono arrivate da tutti gli attaccanti della Stella Rossa: tanto sacrificio, spirito di gruppo, umiltà, qualche buon fraseggio, ma soprattutto 3 goal.

Ad aprire le danze nel primo tempo ci pensa Brusco che, su rigore procurato da Sorbino, spiazza il portiere avversario ed insacca il suo secondo goal stagionale.
Arriva la seconda rete in campionato anche per lo stesso Sorbino che, ad inizio ripresa, raccoglie l’assist dalla destra e condisce la sua ottima presenza con il goal che di fatto chiude il match.
Nel secondo tempo le occasioni fioccano e la squadra di Gonnellini potrebbe dilagare ma la porta avversaria sembra maledetta e i goal mangiati si sprecano.
A dieci dalla fine però arriva il goal che fissa il risultato sul 3-0: a siglarlo è il neo-entrato Biggera che, rilevato lo stanco Dorigo autore di una generosissima prova, non può sbagliare e su assist di Rossi gonfia nuovamente la rete.

Ancora una volta fondamentale l’apporto dei tifosi. Apporto che sarà vitale nella prossima sfida quando mercoledì 29 Ottobre la Stella Rossa farà visita ai campioni in carica della Polisportiva Moiano, nonché favoriti alla vittoria finale del campionato

Guarda la gallery del match su GALLERY: STELLA ROSSA – PIEGARO

STELLA ROSSA: Convito, Ottaviani (38′ st Tutino), Rossi, Scricciolo (8′ st Meloni), Pilato, Lepri, Fabrizzi (28′ st Tomassoni), Massoli, Brusco (30′ st Batino), Dorigo (15′ st Biggera), Sorbino (30′ st Casodi). All. Gonnellini

RETI: 15′ pt Brusco (rig), 12′ st Sorbino, 28′ st Biggera

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here