Home Rubriche Ancora in C2.. Grazie ragazzi..!!!

Ancora in C2.. Grazie ragazzi..!!!

Condividi

PIEVESE C5 – MASSA MARTANA C5: 5 – 4

Marcatori Pievese: Jaho E. (3), Bernardini (2)

La Pievese calcio a 5 saluta con una vittoria casalinga la stagione 2013/2014, battendo il Massa Martana per 5 a 4 e conquistando matematicamente l’8° posto in campionato. Una stagione positiva per i ragazzi pievesI che tra campionato e coppa hanno raccolto 17 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte, raggiungendo la salvezza con molte giornate d’anticipo e rimanendo per la seconda stagione consecutiva nella serie C2 di calcio a 5 umbro.

Ottima la prova di tutti i ragazzi che da agosto ad oggi hanno lavorato, sudato e lottato insieme a mister Sargenti per i colori bianco – azzurri in giro per l’Umbria. Da segnalare su tutti la splendida stagione di bomber Andrea Bernardini, autore di 41 goal in campionato e 9 in coppa e in lizza per la vittoria finale della classifica marcatori del campionato, del vice capitano Jaho E., autore di 19 goal in campionato e 6 in coppa, oltre che dei soliti Novelli (12 goal stagionali per lui), Jaho S., Capitan Scucchi e tutti i ragazzi. Positiva la stagione anche per i nuovi arrivati Massarelli, Cioli e Venturini Alessandro, che si sono integrati benissimo con il gruppo storico di ragazzi.

Una stagione quella della pievese calcio a 5 ricca di colpi di scena e condita di infortuni che per tutta la stagione hanno falcidiato la rosa, privandola per lunghi tratti di pedine importanti come Ceccarelli.

Tante anche le defezioni di ragazzi che nel corso dell’anno chi per un motivo chi per un altro hanno abbandonato la nave, contribuendo comunque tutti alla riuscita di una splendida stagione.

Adesso arrivano le meritate vacanze, ma la dirigenza è già a lavoro per la prossima stagione, per cercare di ampliare sempre più questo splendido gruppo di ragazzi, che tiene alto il nome di Città della Pieve per la nostra splendida regione.

L’occasione ci è gradita anche per ringraziare la Società dell’USD PIEVESE e tutti i nostri sponsor che ogni anno ci sostengono e ci permettono di coltivare questa splendida passione per il futsal.

FORZA PIEVESE !!!! FORZA PIEVESE CALCIO A 5 !!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here