Home Rubriche NUOVA GESTIONE DELL’ UFFICIO TURISTICO

NUOVA GESTIONE DELL’ UFFICIO TURISTICO

Condividi

Giovedì 22 gennaio riaprirà l’Ufficio di Informazione e Promozione Turistica e sarà nuovamente attivo il circuito museale di Città della Pieve. La gestione è stata affidata in via definitiva il 19.1.2015 alla Soc. Coop. Sociale a r.l. Itinera 2.0, con sede legale in Roma e sede operativa a Tarquinia, individuata tramite gara espletata tra tutte le 15 ditte iscritte nell’elenco degli operatori economici per l’affidamento delle forniture di servizi museali per il Comune di Città della Pieve, elenco formato sulla base di un pubblico avviso indirizzato a tutti i soggetti interessati.

La gara prevedeva la valutazione delle offerte presentate sia sotto l’aspetto tecnico-qualitativo  che sotto l’aspetto economico. La ditta Itinera 2.0 ha saputo abbinare il più alto ribasso economico ad una offerta qualitativamente elevata, prevedendo servizi innovativi orientati al web e alla realtà economico-ricettiva locale. offrendo un servizio di incoming già strutturato ed una appropriata conoscenza delle lingue straniere da parte degli operatori.

La ditta Itinera 2.0. sta individuando il personale da inserire tramite avviso e selezione svolta presso il Centro per l’impiego di Città della Pieve. Insieme alla selezione la stessa ditta ha anche avviato immediati contatti con le operatrici che hanno sinora svolto il servizio per conto di Lagodarte per conoscere le disponibilità, le competenze e le eventuali richieste.

L’appalto avrà una durata limitata alla metà del mese di Aprile, in quanto questa vuole essere una gestione ponte verso una riorganizzazione generale dell’offerta turistica del Comune di Città della Pieve, sia qualitativa che quantitativa, in occasione della quale gli operatori del settore avranno la possibilità di mettersi nuovamente in gioco per ottenerne la gestione.

Alla Ditta aggiudicataria vanno i nostri migliori auguri di un buon lavoro che dovrà avere quale obiettivo l’adeguata valorizzazione delle eccellenze  storiche, artistiche, culturali ed enogastronomiche che caratterizzano il nostro territorio.