Home Rubriche Natale a Ponticelli: quando l’unione fa la forza.

Natale a Ponticelli: quando l’unione fa la forza.

Condividi

 

Ormai è ben noto a tutti quanto lo spirito collaborativo degli abitanti di Ponticelli sia la marcia in più che da moto a idee e grandi progetti.

Quest’anno per ridare vita alla frazione sotto il periodo natalizio, giovani ragazzi e mamme instancabili, hanno deciso di organizzare un evento che potesse creare il tipico clima natalizio e così far divertire grandi e bambini in un momento così importante cercando di aggregare tutta la comunità nei giorni di festa.
E’ così che Via della Chiesa e i giardini pubblici domenica 21 dicembre si sono animati tra canti e giochi e tutti i presenti hanno potuto visitare la casa con Babbo Natale e gli Elfi, passeggiare in carrozza, gustare castagne e vin brulè e i dolci fatti in casa caldi appena sfornati, ammirare il Presepe all’interno della Chiesa ma sopratutto girare tra le molte bancarelle che esponendo prodotti di ottima qualità hanno fatto da cornice alla splendida giornata.
La collaborazione e l’aggregazione dei cittadini di Ponticelli hanno fatto sì che una semplice idea si sia trasformata in un evento importante e ben riuscito che speriamo di poter rivedere il prossimo anno!

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here