Home Rubriche Geo Volley il Mini e le più piccole vanno alla “Grande”

Geo Volley il Mini e le più piccole vanno alla “Grande”

Condividi

Domenica 1 febbraio si è svolto presso il palazzetto di Chiusi il primo torneo della stagione per le piccole della Geo Volley. Nonostante il breve preavviso, un elemento davvero positivo, é stata la grande partecipazione: sono state molte le bambine, dai 5 ai 12 anni, che hanno aderito a questo evento. Un evento che é sempre in grado di regalare nuove esperienze e, soprattutto, grandi emozioni! Sì perché, anche se i piccoli atleti che hanno partecipato al torneo erano moltissimi, e la confusione inevitabile, per queste bambine i tornei sono importanti occasioni di crescita, di divertimento, di amicizia…e non dimentichiamolo, di pallavolo!
I risultati sono stati abbastanza positivi e questo evento é stato utile anche per gli allenatori che hanno iniziato a ricevere i primi frutti di un
progetto iniziato con qualche bambina a ottobre 2014, ma che che con altre continua da almeno tre anni. Ovviamente ció che salta subito all’occhio é il bisogno di migliorare, di trovare nuovi equilibri e di creare un gruppo ancora piú omogeneo e capace di divertirsi giocando una buona pallavolo. In compenso ai risultati, che con il tempo sicuramente arriveranno, bisogna sottolineare come sia stato bello vedere i sorrisi di queste bambine, vedere sia la gioia della vittoria che la tristezza della sconfitta sui loro volti, ma soprattutto é stato fantastico sapere che, nonostante le difficoltà incontrate nelle gare, ció che domenica ha vinto é stato il DIVERTIMENTO!
In conclusione mi sembra doveroso ringraziare i genitori che si sono resi subito disponibilissimi e che ci hanno seguiti numerosi, e soprattutto le bambine che hanno preso parte al torneo. Ecco qua i nomi delle piccole leve della pallavolo pievese.
Palla rilanciata: Letizia, Rebecca, Iris e Giulia.
Minivolley: Arianna, Marta, Sofia, Irene, Margherita, Julie, Valentina,  Perera, Clementina, Chiara e Gaia.
Super minivolley: Elena, Gaia, Gioia, Laura e Matilde
Un saluto a tutte voi e…BUONA PALLAVOLO!

Elisabetta Quaglia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here