Home Rubriche Moiano scatenato: arriva anche Brusco..!

Moiano scatenato: arriva anche Brusco..!

Condividi

bruscoAvevamo già preannunciato che l’assalto della società al giocatore era partito. Ieri sono arrivate le conferme di un accordo raggiunto: Luca Brusco, pievese doc classe ’84, sarà il nuovo trequartista del Moiano.
Il numero 10 ex Paciano è stato uno degli uomini più richiesti in questa sessione di mercato estiva, tanto che il suo nome era stato accostato persino a tutte e 3 le squadre del nostro Comune.
L’ha spuntata il Moiano, mettendo a segno un vero e proprio colpo da 90. Luca è il più classico dei numeri 10 dotato di eccellente tecnica individuale e di un ottimo dribbling, rapido, veloce e cinico sotto rete.
E’ il terzo giocatore, dopo Gonnellini e Valletti, di Città della Pieve che andrà a costruire le fortune di mister Macchiaiolo…
Voto altissimo quindi per la campagna acquisti del Moiano, squadra che ora sembrerebbe completa in ogni reparto. Ma la dirigenza ci ha abituato anche a colpi di scena dell’ultimo minuto quindi sarebbe sbagliato dire che la rosa è completa: bisogna aspettarci qualche altro innesto….?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here