3 a 0 al ben organizzato Agello, goal stagionale numero tre per Bomber Sepiacci, ritorno alla vittoria dopo tre turni, dopo le tre consecutive dei primi tre, 3 punti e terzo posto agguantato.
Moiano ritorna a volare in classifica e nel gioco; la partita è equilibrata nel primo tempo anche se l’Agello non tira mai in porta mentre i rossoblu sfiorano tre (guarda caso) volte il vantaggio con due conclusioni di Sepiacci che fa subito capire di essere in gran giornata, e con un cross deviato da un difensore dell’Agello dove il portiere Rossi compie un autentico miracolo con una parata di rara bellezza per istinto e tecnica, applaudito anche dal pubblico locale che non si dimentica degli ex che hanno fatto la storia della società e dei grandi giocatori che sono passati da queste parti.
Il secondo tempo è senza storia a senso unico; i ragazzi della Tresa sbloccano quasi subito con Sepiacci con una girata di testa da cross di calcio d’angolo con la palla che bacia la base del palo e va in rete.
Il secondo goal è una prodezza balistica ancora di Sepiacci direttamente su punizione che Rossi sfiora soltanto.
Dopo la sconfitta interna con il Mugnano avevamo titolato il nostro articolo: “Brusco risveglio” , oggi poteva anche essere ” Il risveglio di Brusco”.
Infatti il terzo goal è suo con un’azione di contropiede.
Il bel Luca prende palla tra le line e punta dritto verso la porta, salta in velocità l’ultimo uomo avversario e con una freddezza quasi glaciale trafigge Rossi siglando il primo goal stagionale.
Adesso diventa fondamentale la gara di Domenica prossima a Macchie per dare continuità al gioco e ai risultati.
FORZA RAGAZZI!!!