(Riceviamo e pubblichiamo) “Fb mi chiede cosa sto pensando e in verità qualcosa sto pensando. Penso che che ad una settimana dal voto per le amministrative di Città della Pieve leggo e sento commenti polemici da una parte e dall’altra. Adesso mi sento di dire la mia e per chi mi conosce(forse più come “Izi”) sa come la penso politicamente e sa che sono una persona di sinistra, per la precisione mi sento, Comunista, anche se in via di estinzione.
Tutti sanno che ho votato e rivoterei Simona Fabbrizzi, però ad oggi mi piacerebbe non sentire e leggere commenti polemici e a volta offensivi per lo più dai sostenitori dei vari candidati. Allora devo ammettere e fare le congratulazioni a quello che dal 26 giugno è anche il mio Sindaco, Fausto Risini, ed anche alla sua giunta. Auguro a loro buon lavoro così come faccio i complimenti e gli auguri ad una attenta e scrupolosa opposizione, a Simona e chi è stato eletto della sua lista.
Il popolo sovrano di Città della Pieve ha deciso così è ciò dobbiamo accettare. Lasciamo lavorare La nuova amministrazione e la sicura e attenta opposizione, poi tra 5 anni vediamo se meritano ancora la fiducia dei Pievesi.
BUON LAVORO A TUTTI e per il momento è tutto quello che penso, arrivederci a tutti al 1 agosto.”
Maurizio Lucioli