In Promozione nel girone A, la giornata di domani si presenta ancora molto interessante ed impegnativa per la squadra del Presidente Convito e del Direttore Sportivo Bittarello. La partita della Pievese è anche in questa giornata quella clou dato il piazzamento delle due protagoniste, con la Pietralunghese in seconda posizione e reduce da un sonante tre a zero colto in casa della Juventina. Per i biancocelesti l’obbiettivo è mantenere l’imbattibilità che condividono nel girone con la capolista Marra San Feliciano e con i cugini del Tavernelle. Sfida nella sfida sarà quella tra i due bomber Cacciamano e Atif partiti entrambi con il piede sull’accelleratore. La capolista Marra ospita il fanalino di coda della Tiberis, mentre i gialloverdi della tavernellesi ospitano l’altra ultima della classe l’altra matricola Agello.
In Prima Categoria Girone B l’incontro di cartello si gioca nel campo sportivo di Pobandino, dove i biancoverdi attendono la co capolista Ellera, ancora imbattuta come il Moiano. I ragazzi del Presidente Giovagnola invece vanno a giocarsela sul campo della Martinea. Il Pietrafitta ospita il Magione, mentre il Piegaro va a far visita al Papiano.
Nel Campionato di Eccellenza, la Trasimeno affronta sul proprio campo il Trestina, squadra di rango e retrocessa dalla serie superiore. Ma per gli uomini di mister Baldoni, che devono ancora prendere il passo della nuova categoria, l’obbiettivo è la prima vittoria e l’abbandono dell’ultimo gradino della graduatoria.
corrierepievese@gmail.com