Home Rubriche Insediamento del nuovo Consiglio Comunale

Insediamento del nuovo Consiglio Comunale

Condividi

I risultati di Città della Pieve sono un successo per il Partito Democratico e per la lista che abbiamo presentato. Nonostante le difficoltà di una campagna elettorale che ha visto impegnate ben quattro liste, nel 2009 erano solo due, abbiamo lo stesso dimostrato una grande forza raggiungendo da soli il 55% dei consensi. Questa forza ci mette in condizione di governare con tranquillità e serenità nel solo interesse collettivo.
Siamo sicuri che le altre forze presenti in consiglio comunale sapranno portare un contributo serio, utile e costruttivo. Ci mettiamo da subito al lavoro con il massimo senso di disponibilità e collaborazione ma anche con la consapevolezza e la determinazione che viene dal consenso ricevuto.
Città della Pieve ha bisogno da subito che si avvii un nuovo processo di crescita che dia prospettive ed opportunità ad una comunità che è sempre stata riferimento e guida di un ampio territorio. Siamo fiduciosi che si possa fare bene ripartendo dal buon lavoro delle amministrazioni che ci hanno preceduto ma anche dando seguito alla domanda di cambiamento e rinnovamento di cui ci siamo fatti portavoce.
Ci dedichiamo adesso alla fase iniziale di insediamento. Appena definiti i dettagli tecnici operativi verrà convocato a breve il primo Consiglio Comunale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here