Home Rubriche Il Moiano è in Prima.. E arrivano i rinforzi..!

Il Moiano è in Prima.. E arrivano i rinforzi..!

Condividi

Adesso è ufficiale, anche il Moiano giocherà il campionato di Prima Categoria.
La notizia è di ieri, quando sono usciti i gironi dall’Eccellenza alla Seconda Categoria. Ecco il girone B di Prima Categoria:
Agello, Ammeto, Castiglionese Macchie, Marra San Feliciano, Magione, Martinea 2013, Moiano, Monte Tezio, Papiano, Piegaro, Pievese, Po Bandino, Real Pg 2006, Santa Sabina, Sporting Pila, Tavernelle.
Tre squadre, delle 16, appartengono al nostro Comune: Pievese, Po’ Bandino e Moiano promettono spettacolo e divertimento per tutto l’anno calcistico che deve venire…!
Alla notizia ufficiale, il Moiano ha deciso di mettere la ciliegina sulla torta in una squadra già ben allestita per fare bene in un campio
nato di Prima Categoria.
Ed ecco che ad 1421arrivare alla corte di mister Macchiaiolo è proprio Michele Volpi (in foto), altro pievese doc, che dopo l’annata trascorsa a Castiglion del Lago è pronto a dimostrare di che pasta è fatto..! Insieme a Brusco (vicini di casa) e Ponticelli, formerà  un trio d’attacco in grado di impensierire qualsiasi difesa.
Ma non è finita perché tutte le piste portano ad un altro attaccante, il quale potrebbe approdare nei prossimi giorni. Stiamo parlando di Gianmarco Brusco (inseparabile fratello di Luca) che, dopo aver declinato molte richieste, si appresta ad andare a completare una squadra che darà  battaglia a tutti fino all’ultima partita.