Home Rubriche Geo Volley, sconfitta con Marsciano 0 a 3.

Geo Volley, sconfitta con Marsciano 0 a 3.

Condividi

La Geo Volley Città della Pieve “Impresa Scargiali Mario” ospita la FAIL Marsciano Volley, le avversarie arrivano da seconde in classifica le ragazze del presidente Chiara Cacioli le seguono terze.

Si parte con Capoccia opposta a Gigli, Massoli e Monelli al centro, Trevellin e Quaglia laterali, libero Cesarini.

Partita in salita con all’inizio un arbitraggio severo, ma corretto, che frammenta il gioco, le padrone di casa si trovano ad inseguire per tutta la frazione, anche il cambio in regia Feri per Capoccia, non ha ragione dell’andamento del set che si chiude in favore di Marsciano 17 a 25.

Secondo set con Scarpelli in campo per Gigli, e sostanziale equilibrio fino a metà set, poi Marsciano allunga, le padrone di casa faticano a trovare punti in attacco e diventano oltremodo fallose, in un fondamentale che di solito è tra i migliori, Cesarini e Trevellin difendono, ma non si concretizzano le ricostruzioni, finisce 19 a  25.

Terzo set sulla falsa riga dei precedenti, coach Di Nardo, alterna le centrali, Della Ciana per Massoli ma senza fortuna, migliore l’impatto sulla partita di Di Stasio e Della Lena per i laterali, ma la partita è saldamente nelle mani di Marsciano, che chiude 17 a 25.

Il match d’alta classifica da’ alla testa alle atlete del d.s. Petrinotti, che non trovano ossigeno, e non entrano mai realmente in partita, limite già mostrato con la prima in classifica, questa volta troppi errori gratuiti in attacco.

La classifica sotto le prime due, School Volley e Marsciano che viaggiano spedite senza sconfitte, è ancora da definire, con all’attivo solo sei partite.

La Geo Volley, sarà impegnata sabato prossimo con il Fratta Todina, a Todi.

 

Geo Volley Città della Pieve: Scarpelli 3, Trevellin 2, Quaglia 7, Della Ciana, Monelli 3, Feri 1, Massoli 6, Gigli 4, Di Stasio 6, Della Lena 2, Capoccia, Cesarini(L), ne Cappannini (L2), All. Di Nardo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here