Home Rubriche Geo Volley nuovo Test altra vittoria

Geo Volley nuovo Test altra vittoria

Condividi

1222Nuovo incontro amichevole per la Geo Volley Città  della Pieve in vista dell’inizio dell’attività agonistica, questa volta in casa, si gioca contro la Passignanese squadra pari categoria, che si rivelerà  però, poco competitiva.
La differenza tra le due compagini è evidente fin dai primi scambi, sono sempre le atlete della Geo a comandare il gioco, Linda Baffoni in regia si avvale di tutti i suoi attaccanti per andare in vantaggio, e con il turno in battuta di Elisabetta Quaglia, Città  della Pieve allunga e chiude con facilità.
Coach Di Nardo prova varie soluzioni, Cristina Feri in palleggio e Sofia Ponziani in diagonale, al centro ritorna dopo l’infortunio dell’anno passato Giulia Belfico, il suo apporto alle soluzioni d’attacco in compagnia di Arianna Massoli da posto tre è pesante, la Geo Volley vince anche il secondo set, in chiusura spazio anche per Daniela Poiata proveniente dall’under 16.
Ruotano i laterali, ma non cambia il risultato, Bruna Trevellin e Laura Rella si alternano con Pamela Mencarelli, in un inedito tentativo da Opposto, ed Elisabetta Quaglia.
L’avversario più difficile da affrontare diventa la concentrazione, dalla panchina ci sono continui richiami, sia per le posizioni di difesa che per il tempo del muro, tante poi le richieste tecniche in attacco e per la battuta, nella quale si distinguono Linda Baffoni e Cristina Feri con soluzioni al salto diverse, ma entrambe efficaci. A Valentina Cesarini viene chiesto di comandare la difesa e la ricezione, il libero della squadra entra nel vivo del gioco anche in fase di ricostruzione con alcune buone alzate per le proprie compagne.
La partita termina dopo quattro set tutti vinti, aspettando impegni più pesanti il lavoro in palestra continua con intensità, registriamo con piacere anche in questo caso la partecipazione dei tifosi tra i quali molte ragazze del mini e delle under della società .

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here