Home Rubriche “Epoche in passerella”. il 13 dicembre la Prima Edizione.

“Epoche in passerella”. il 13 dicembre la Prima Edizione.

Condividi

Ci siamo, le adesioni sono ufficiali. Promossa  dal Centro Espositivo del Terziere Castello “Museo don Oscar Carbonari”, con l’organizzazione di “Nozze in Italia Organizzazione Eventi”,

sabato 13 Dicembre si terrà a Città della Pieve, a Palazzo della Corgna ed al Teatro degli Avvaloranti, la prima edizione di “EPOCHE IN PASSERELLA”: il Costume  Femminile

dal Medioevo al Seicento.

L’iniziativa è nata da una proposta di Nadia Manganello, responsabile del Corteo del Terziere e con la collaborazione di Alessandra Fadda, interior designer del Museo.

Alla manifestazione hanno dato la loro adesione le più importanti rievocazioni storiche della regione, che parteciperanno con una rappresentanza dei loro costumi femminili.

Saranno presenti: la Giostra della Quintana di Foligno, il Calendimaggio di Assisi. la Corsa dell’Anello di Narni, il Mercato della Gaite di Bevagna, la Donazione della Santa Spina di Montone, la Festa del Rinascimento di Acquasparta, e i Giochi de le Porte di Gualdo Tadino. Ha dato la sua adesione anche il Terziere Borgodentro di Città della Pieve.

Ma non ci sarà solo questo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here