Home Rubriche Enel. Lavori anche a Città della Pieve e Magione

Enel. Lavori anche a Città della Pieve e Magione

Condividi

UMBRIA: CON IL 2016 RIPRENDONO LAVORI ENEL PER POTENZIAMENTO CABINE, NEI PROSSIMI GIORNI LAVORI A MAGIONE, CITTÀ DELLA PIEVE, PERUGIA E TORGIANO  

Perugia, 5 gennaio 2016 Con l’inizio del 2016 riprendono i lavori di Enel Distribuzione per il restyling del sistema elettrico a Perugia e in varie zone della provincia: nei prossimi giorni le squadre operative Enel, infatti, effettueranno lavori per manutenzione e rinnovo impianti attraverso l’installazione nelle cabine di nuovi sezionatori motorizzati per la telegestione della rete a Capanne nel comune di Magione (giovedì 7 gennaio), a Città della Pieve (venerdì 8 gennaio), a Perugia nell’area di Ripa (lunedì 11 gennaio) e a Torgiano (martedì 12 gennaio).

Gli interventi devono essere eseguiti in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono interruzioni programmate che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha diviso su più giorni e ha circoscritto a gruppi ristretti di utenze, anche se a trarre benefici saranno porzioni più estese di territorio. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Il Gruppo Enel è presente sul territorio anche con i Punti Enel Energia (a Perugia in via del Tabacchificio 26 e altri Punti Enel Partner rintracciabili su enelergia.it) per ogni questione inerente elettricità, gas ed efficienza energetica.

Questo il piano dei lavori:

  • Giovedì 7 gennaio, dalle ore 8:30 alle 15:00, Magione Capanne, str. Pievaio Capanne da 293 a 295, sn (senza numero), str del Mandoleto 2/a, via Villa Gallenga civ. 124, 125, sn.
  • Venerdì 8 gennaio, dalle ore 8:30 alle 16:30, Città della Pieve, come da volantinaggio alcuni civici di via Verri, via Manni, via Roma, via Beato Giacomo, voc. Il Poggio, voc. Fosso Vaiano, via Mad. Santità, via del Cimitero, via Pievaiola, voc. Po’ del Vento, str Vicinale del Poggio, voc. Acquaiole, via Vittorio Veneto, voc. Cavacchione, via delle Scuole Pie, voc. Cimbolello, via Beato Villa, via Madonna Sanità, via delle Mura, via Nottole, piazza Plebiscito, viale Garibaldi, voc. Le Selve, borgo Giano, voc. Volpara.
  • Lunedì 11 gennaio, dalle ore 8:30 alle 12:30, Perugia Ripa, come da volantinaggio alcuni civici di str. Case Vecchie, via dei Fabbri, via Marrani, via Gualdese, str Fabbianese Resi, Vil. Terr, str. Fabrianese, str. Case Vecchie, str di Ripa, via Gualdese.
  • Martedì 12 gennaio, dalle ore 13:30 alle 15:00, Torgiano, come da volantinaggio alcuni civici di via Garibaldi, corso Vittorio, via f.lli Bandiera, piazza Repubblica, via Princ. Umberto, v.co Stocchi, v.co Primo, via Giordano Bruno, corso Vittorio, v.co Comune, via Tiradossi, piazza Santa Maria, piazza Sant’Antonio, piazza Baglioni, v.co Bondanzi.

Un caro saluto e buon anno,

Riccardo Clementi

Relazioni con i Media Territoriali

Toscana e Umbria

Comunicazione Italia

Enel Italia S.r.l 50136 Firenze – Via Q. Sella, 79/81

T +39 0555233572 M +39 3296325831

F +39 06 64447573

riccardo.clementi@enel.com