Home Rubriche E’ un Risini da favola.. Alla Pievese approdano Biscaro e Giuliacci..!

E’ un Risini da favola.. Alla Pievese approdano Biscaro e Giuliacci..!

Condividi

Si sa che con il DS Cisio tutto è più semplice, ma questa volta nessuno immaginava nell’impossibile.
Dopo le importanti riconferme dell’anno scorso, tra cui Cacciamano, Canuti, Della Ciana, Zappaterreno e Ceccarelli, ecco i colpi del mercato che tutti i pievesi stavano sognando.

GiampaoloGiuliacci_2008Dopo il fuoriquota Saravalle ecco il centrocampista che farà fare alla squadra di mister Abenante il vero salto di qualità.
Sto parlando di Giampaolo Giuliacci pievese d’origine classe ’89: dopo la trafila delle giovanili fatta col il Perugia, il giovane giocatore, l’anno scorso in forza al Sant’Erminio Montebagnolo, può vantare già molti anni di militanza in Eccellenza e Promozione.
E allora l’esperienza di Giuliacci, abbinata alla sua qualità e quantità, sarà oro per una Pievese a dir poco giovanissima.

 

 

 

 

Matteo Biscaro Parrini 2013-14

Con lui arriva anche l’attaccante Matteo Biscaro Parrini, ex Trasimeno e Castel del Piano già conosciuto a Città della Pieve per i 15 goal siglati nella stagione calcistica 20008/2009, l’anno del ripescaggio in Promozione.
Il nome di Matteo era stato affiancato a quello della società bianco-celeste già l’anno scorso ma poi si era concluso tutto con una fumata nera e la permanenza del giocatore a Castiglion del Lago.
Quest’anno il DS ha colpito di nuovo e il fortissimo attaccante classe ’84 formerà con Cacciamano una coppia in grado di impensierire qualsiasi avversario.

In bocca al lupo ai due nuovi arrivati ma complimenti a [highlight]Risini, il ds delle meraviglie..!![/highlight]

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here