Si sa che con il DS Cisio tutto è più semplice, ma questa volta nessuno immaginava nell’impossibile.
Dopo le importanti riconferme dell’anno scorso, tra cui Cacciamano, Canuti, Della Ciana, Zappaterreno e Ceccarelli, ecco i colpi del mercato che tutti i pievesi stavano sognando.
Dopo il fuoriquota Saravalle ecco il centrocampista che farà fare alla squadra di mister Abenante il vero salto di qualità.
Sto parlando di Giampaolo Giuliacci pievese d’origine classe ’89: dopo la trafila delle giovanili fatta col il Perugia, il giovane giocatore, l’anno scorso in forza al Sant’Erminio Montebagnolo, può vantare già molti anni di militanza in Eccellenza e Promozione.
E allora l’esperienza di Giuliacci, abbinata alla sua qualità e quantità, sarà oro per una Pievese a dir poco giovanissima.
Con lui arriva anche l’attaccante Matteo Biscaro Parrini, ex Trasimeno e Castel del Piano già conosciuto a Città della Pieve per i 15 goal siglati nella stagione calcistica 20008/2009, l’anno del ripescaggio in Promozione.
Il nome di Matteo era stato affiancato a quello della società bianco-celeste già l’anno scorso ma poi si era concluso tutto con una fumata nera e la permanenza del giocatore a Castiglion del Lago.
Quest’anno il DS ha colpito di nuovo e il fortissimo attaccante classe ’84 formerà con Cacciamano una coppia in grado di impensierire qualsiasi avversario.
In bocca al lupo ai due nuovi arrivati ma complimenti a [highlight]Risini, il ds delle meraviglie..!![/highlight]