Home Argomenti Economia Crediumbria. Festa del Socio: anche la 13° edizione si chiude con successo.

Crediumbria. Festa del Socio: anche la 13° edizione si chiude con successo.

Condividi

 

Città della Pieve – Come ogni anno Crediumbria ha premiato gli studenti più meritevoli. Venti tra neolaureati e neodiplomati che si sono distinti, tra i figli dei soci, per aver ottenuto il massimo dei voti. La cerimonia di consegna dei premi, consistenti in un riconoscimento economico, si è tenuta domenica sera, nell’ambito della Festa del Socio 2016 a Città della Pieve.

Ancora una volta la “location” prescelta per ospitare la manifestazione è stata Città della Pieve che, oltre alla consueta cena itinerante presso le Taverne dei Terzieri, ha avuto come ospite il cantante Fabio Concato. “Una grande partecipazione di soci e non – ha commentato il presidente di Crediumbria, Palmiro Giovagnola – a conferma del legame della nostra Banca con il territorio e con Città della Pieve, per la quale la Festa del Socio rappresenta un importante evento. Evento che rinnova il legame con la base societaria, il capitale più significativo della nostra Banca e l’attaccamento al contesto territoriale di riferimento, prerogativa del credito cooperativo”.

foto socio 2

La Festa del Socio è stata l’occasione anche per ricordare che dal primo luglio 2016 nascerà “BCC Umbria – Credito Cooperativo”. Una nuova banca frutto della fusione tra CrediUmbria Bcc e Credito Cooperativo Umbro – BCC di Mantignana.

Le rispettive assemblee dei soci hanno infatti approvato nei giorni 21 e 22 maggio 2016 il Progetto di Fusione presentato dai propri Consigli di Amministrazione.

La nuova Banca – BCC Umbria – opererà con 29 filiali, tutte collocate nel territorio Umbro, avrà masse amministrate per circa 1 miliardo e 600 milioni e 190 dipendenti.

A ricevere i premi, come detto, sono stati 20 giovani (16 neolaureati e 4 neodiplomati), potenziali nuovi soci della Banca. A consegnarli il Presidente Giovagnola, il Direttore Stefano Capacci e il Direttore della BCC di Mantignana, Marcello Morlandi.

foto socio 3

Di seguito i nomi dei premiati: Paolo Bittarelli, Eleonora Bartolucci, Marta Duca, Vanessa Fabbretti, Angelica Brazzi, Azzurra Leandri, Lucia Verdacchi, Maria Gloria Luciani, Valentina Milani, Roberto Maria Rosenbleck, Alessandra Fuso, Elena Bernardini, Maurizio Cecci, Eleonora Mondovecchio, Laura Perugino, Jessica Frullano, Clarissa Ferretti, Francesca Duca, Matteo Romoli, Anna Lucarelli.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here