Home Rubriche Chiusi. Nuova dirigenza per la Pubblica Assistenza

Chiusi. Nuova dirigenza per la Pubblica Assistenza

Condividi

La Pubblica Assistenza di Chiusi ha rinnovato gli organi statutari dell’associazione con una votazione alla quale hanno preso parte ben 197 soci. Dal 1984 la Pubblica Assistenza è un punto di riferimento per tutta la città e per il territorio grazie a un servizio puntuale, tempestivo e qualificato. Nel corso degli anni l’associazione è cresciuta e ad oggi con circa 100 volontari riesce a garantire oltre 4000 servizi all’anno per migliaia e migliaia di chilometri percorsi ogni giorno e ogni notte con i 12 automezzi attrezzati per i settori del soccorso d’emergenza, del trasporto sanitario e sociale e della Protezione Civile all’occorrenza anche con unità cinofile.

In seguito alle votazioni il presidente Enzo Fiorini, il vice presidente Roberto Napoli e il consigliere Marsilio Brescaro sono stati confermati mentre sono membri del consiglio di amministrazione Bruno Tanganelli che svolgerà il ruolo di segretario, Filippo Baglioni, Marcello Favi e Andrea Masini. “La Pubblica Assistenza è da sempre uno dei punti di riferimento per la nostra città – dichiara Juri Bettollini sindaco di Chiusi – perchè senza i tanti servizi che puntualmente riesce a garantire, la qualità della vita dei nostri cittadini non potrebbe essere quella attuale. Per questo come amministrazione facciamo i migliori auguri di buon lavoro alla nuova dirigenza e al Presidente Enzo Fiorini, sicuri che il mix di esperienza e forze fresche, che le nuove elezioni hanno messo insieme, saprà generare servizi ancora più attenti e di qualità. Il Comune sarà sempre al fianco della Pubblica Assistenza come fatto in questi anni perché tutti noi dobbiamo molto al lavoro che ogni giorno i tanti volontari che svolgono a favore di tutta la cittadinanza. Buon lavoro!”.

Caratteristica importante delle ultime elezioni, l’ingresso di due under 30 che confermano la vitalità dell’associazione e la sensibilità dei giovani chiusini riguardo il tema della solidarietà. Oltre al consiglio di amministrazione le ultime elezioni hanno anche modificato il collegio dei sindaci revisori dove sono stati eletti Carlo Capeglioni, Gabriele Boscagli e Ignazio Bettollini. Gli eletti del collegio dei probiviri sono stati invece: Sergio Bagiana, Fabio Flamini e Leandro Pieroni..

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here