Castiglione del Lago. Arresto in ordine di esecuzione per la carcerazione di un cinquantenne per violenza sessuale.

(Comunicato stampa)

Il 19 maggio 2021, in Castiglione del Lago, i Carabinieri della locale Stazione, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Perugia, Ufficio Esecuzioni Penali, hanno tratto in arresto un cinquantenne originario del Lazio per violenza sessuale continuata. Il soggetto è stato condannato a 7 anni e due mesi di reclusione dopo essere stato sottoposto a tutti i gradi di giudizio e  al termine dei quali la Suprema Corte di Cassazione ha rigettato il ricorso e sancito la definitiva condanna.

In particolare, i fatti commessi dal cinquantenne risalgono ad oltre un decennio fa, nel periodo compreso dal 2007 al 2010 .

L’ arrestato è  stato quindi condotto presso gli uffici della locale stazione Carabinieri per le incombenze di rito per poi essere tradotto presso la Casa Circondariale di reclusione di Perugia-Capanne.

Riguardo a antoniodellaversana

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Controlla anche

Città della Pieve. Il 9 Luglio apposizione di una targa in ricordo di Ada Ragnacci, uccisa dall’uomo che diceva di amarla

(Comunicato stampa) 9 LUGLIO 1989. Sono trascorsi 32 anni dall’uccisione di Ada Ragnacci da parte ...