Home Rubriche Assessore Paggetti: a proposito di asfaltature.

Assessore Paggetti: a proposito di asfaltature.

Condividi

 

Dalla pagina facebook “Pieve Viva” riportiamo un intervento che riteniamo interessante dell’Assessore Barbara Paggetti.

 ASFALTARE.
Mio malgrado mi trovo a fare delle precisazioni, che ritengo però doverose nei confronti di tutti coloro che mi conoscono. Non credo che una persona cambi perché ha potere decisionale, credo che se una persona ha dentro di se la correttezza morale non può temere mai nulla per questo non ho problemi a spiegare degli equivoci che stanno imperversando per il nostro paese a nome mio.

Qualcuno mi dirà che sto prestando il fianco alle polemiche ma non importa ho sempre sostenuto che quando si tratta della mia persona se c’è da chiarire qualcosa lo farò personalmente e così faccio. Circa due mesi fa in una riunione in Comune dove si stavamo valutando lo stato delle strade comunali che necessitano maggiormente di manutenzione, scremando le strade già inserite in un programma di manutenzione già approvato

DA ALMENO DUE ANNI ho appreso che c’era in questo VECCHIO ELENCO anche la strada dove abitano anche i miei genitori. Il “ CASO “ ha voluto che in questi giorni la prima strada oggetto di manutenzione di quell’elenco sia stata proprio quella. So che ci sono state altre manutenzioni “ sensibili” sempre approvate due anni fa che a ruota si sono succedute nell’ordine cronologico, prima di altre. Il dado è tratto, le somme GIUSTAMENTE dall’opinione pubblica sono state tirate“ l’assessore ha fatto aggiustare la strada al babbo!”.

Mi chiedo anche io il perché in un elenco di lavori si sia data la priorità proprio a queste. Mi è stato risposto che è stato un caso, POTREBBE essere , ma alla persona interessata ho fatto notare, visto che le cose che penso le dico sempre, che forse sarebbe stato meglio agire diversamente.

E’ anche vero che in questa strada non ci abitano soltanto i miei genitori e non capisco perché sia loro che i vicini devono subire un dubbio che non c’è, perché effettivamente AVEVANO PIU’ VOLTE DENUNCIATO lo stato di quella strada alla precedente Amministrazione Comunale e che giustamente hanno inserito nel piano delle manutenzioni.

Essere oggetto di infamia finalmente l’ho provata sulla mia pelle, c’è chi pensa di lasciar perdere che poi passa. Io penso invece che le persone non dimenticano , se diventi una persona “pubblica” si ha il dovere di chiarire le proprie posizioni sempre e comunque specialmente quando sei investito di dubbi. I nodi vanno sciolti sempre!

Non risponderò a nessun commento. Buona giornata a tutti.

 Barbara Paggetti.